Economia

Annunci di lavoro su IVG.it

ivg - iphone

[thumb:8407:l]Da lunedì prossimo IVG.it propone una novità di rilievo e di diffusa utilità economico-sociale: un’area interamente dedicata alla condivisione di proposte-offerte di lavoro e profili professionali. Il servizio consentirà a tutti i lettori di poter inserire annunci e curricula e, sul quotidiano online, le inserzioni saranno sempre in evidenza per garantire a tutti la massima visibilità e avere così maggiori opportunità per ottenere i risultati sperati.

L’inserimento di offerte e profili sarà, come nella natura di IVG.it, totalmente gratuito. Ogni annuncio rimarrà pubblicato per 30 giorni e lo strumento garantirà aggiornamenti immediati. Questa novità – siamo certi – contribuirà a rendere ancora più interessante il portale, la cui popolarità si è diffusa grazie anche ai servizi aggiuntivi e ai supplementi: IVGtv, ovvero i monitor installati all’Ipercoop di Savona con le notizie in tempo reale, il Cercacasa con gli annunci di oltre 60 agenzie immobiliari, e la Riviera del Gusto, l’unica guida in stile 2.0 dedicata ai ristoranti savonesi con oltre 200 recensioni. Senza dimenticare la WebTv di IVG.it, i cui video stanno registrando un boom di visualizzazioni e che a breve partirà anche con le dirette Internet.

IVG.it diventa così un contenitore che intende rispondere a tutte le esigenze degli internauti savonesi (e non solo). Sempre più interattivo, sempre più multimediale: questo l’obiettivo che la Edinet si è posta da tre anni a questa parte, sin dall’avvio del giornale online. IVG.it, secondo una recente indagine demoscopica, è una testata conosciuta da oltre il 23% della popolazione residente in provincia di Savona. Considerato che soltanto il 50% dei savonesi naviga in rete, il dato spiega perché – come confermato dalla stessa ricerca – Il Vostro Giornale sia il quodiano web più letto in provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.