Cronaca

Altare, Eleonora tornata a casa con la madre

ragazza scomparsa Altare

[thumb:12338:l]Altare. E’ tornata a casa Eleonora Blangero, la sedicenne protagonista, insieme al fidanzato Massimo Albertelli, 36 anni, di una fuga d’amore in Costa Azzurra. La coppia si era allontanata da Altare mettendo in apprensione genitori e amici. Sabato scorso la conclusione della vicenda con il ritrovamento di Eleonora a Marsiglia e del fidanzato ad Altare.

La ragazza è arrivata a casa ieri sera, accompagnata dalla madre Rosetta Zeferini. Aveva una fasciatura al polso destro, forse dovuta alla fleboclisi che le è stata praticata dai medici dell’Hopital de La Conception di Marsiglia, ma le sue condizioni di salute sono apparse buone. Quando si sarà completamente ripresa la ragazza sarà ascoltata, probabilmente assistita da una psicologa, dal sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro che sulla vicenda, dopo la segnalazione dei carabinieri, aveva aperto un’inchiesta nei confronti del fidanzato con l’ipotesi di reato di sottrazione consensuale di minore.

Albertelli aveva spiegato al magistrato che, durante la permanenza a Marsiglia, Eleonora avrebbe accusato un malore, probabilmente un attacco di colite, e si sarebbe fatta visitare in un ospedale locale. All’indomani il 36enne, che aveva trovato rifugio per la notte in un dormitorio della città francese, non sarebbe più riuscito a trovare la clinica dove la giovane fidanzata veniva assistita. Solo dopo altri due giorni di ricerche Albertelli avrebbe deciso di tornare a casa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.