Politica

Albissola, Gradella presenta squadra e programma di “Vivi Albissola”

Giuseppe Gradella

[thumb:11942:l]Albissola Marina. Presentazione ufficiale della lista e del programma di “Vivi Albissola” che candida alla poltrona di sindaco l’attuale vice e assessore ai lavori pubblici Giuseppe Gradella. L’appuntamento è per domenica sera, 17 maggio, alle ore 21 presso l’Hotel Garden in viale Farragiana.

La scelta di Gradella nasce dal desiderio del gruppo dirigente locale del centro destra di continuare coerentemente l’esperienza amministrativa dei due mandati con il sindaco Parodi, e dalla volontà di portare il giusto rinnovamento rispetto alle sfide che attendono il paese.

“Abbiamo approntato una lista giovane, la media è di 42 anni, con elementi provenienti da diversi ambienti della società civile. Siamo convinti di aver costituito un gruppo valido che si candida a governare Albissola Marina per i prossimi cinque anni”, afferma Gradella.

Ecco la lista di “Vivi Albissola: Alessandro Fracchia (28 anni commerciante), Guido Parodi (42 anni dipendente tlc), Elisabetta Pasquale (42 anni commercialista), Massimo Pastorino (bancario 47 anni – capogruppo di Maggioranza uscente), Fabio Lenzi (35 anni imprenditore – Ass.alla Cultura uscente), Laura Forzano (43 anni agente immobiliare – Ass.all’Ambiente uscente), Ivan Izzo (20 anni studente in ingegneria), Nicolò Zaccarini (63 anni insegnante in pensione), Ettore Molino (39 anni avvocato – Ass. al Turismo uscente), Angelo Ghigliazza (57 anni direttore Terminal Crociere di Savona), Silvana De Luca (60 anni – casalinga), Diego Zumino (21 anni studente in economia e scienze sociali), Silvia Calcagno (34 anni ceramista), Tomaso Barisone (55 anni postino – Ass. Servizi Sociali uscente).

Tra i punti del programma amministrativo: nuove opere pubbliche e arredo urbano; gestione e manutenzione del territorio; impegno a tutela dell’ambiente; attenzione per le fasce deboli; arricchimento e valorizzazione del patrimonio artistico comunale; collaborazione con le categorie economiche.

“Manterremo la nostra autonomia, collaborando fattivamente con il Comune di Albisola Superiore per una crescita sinergica dei nostri territori – sottolinea il candidato sindaco – Confermiamo il nostro sì all’ Aurelia Bis ed al porticciolo turistico della Margonara, non senza avere comunque accertato la concreta volontà dei cittadini a tali opere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.