IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bardino avvelenamento di animali

Tovo S. Giacomo. La Protezione Animali savonese segnala un avvelenamento di animali in località Portio di Bardino Nuovo, nel Comune di Tovo San Giacomo, dove due cani “fantasia” sono morti dopo aver ingerito bocconi contenenti sostanze velenose. Gli animali si trovavano all’interno di un giardino, dove gli avvelenatori hanno gettato i mortali bocconi. Le bestiole erano molto amate nella frazione e diversi abitanti hanno affisso, nei luoghi frequentati, manifestini scritti a mano di biasimo e condanna dei responsabili, ricordando la simpatia di Billy e Nubia. Le guardie zoofile dell’Enpa stanno svolgendo ricerche per individuare i responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.