Vado, iniziative a sostegno della locale Croce Rossa

ambulanze croce rossa Vado

[thumb:3487:l]Vado Ligure. E’ in atto una serie di iniziative organizzate dai volontari con il contributo di commercianti ed aziende del comprensorio di Vado Ligure, Quiliano e Bergeggi, finalizzate alla raccolta di fondi a favore del Comitato locale C.R.I. di Vado Ligure e la delegazione di Quiliano.

“Recentemente – spiega Pierangelo Bruno, commissario del Comitato C.R.I. di Vado – abbiamo distribuito delle piantine generosamente donate da alcuni vivai del nostro territorio con buon seguito da parte della popolazione. Il prossimo appuntamento a favore della C.R.I. di Vado Ligure e Quiliano è stato programmato per il giorno 23 aprile. In tale data il Ristorante La Pergola di Quiliano, su sua iniziativa, offrirà il 50% dell’incasso giornaliero alla nostra associazione”.

“Queste iniziative – prosegue Bruno – attestano la stima e la solidarietà che la popolazione nutre nei nostri confronti consentendoci di continuare a svolgere le nostre attività sanitarie su questo territorio. Altre iniziative si svolgeranno prossimamente e avremo cura di renderle note ai nostri concittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.