IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto, Protezione Civile in partenza dalla Val Bormida

[thumb:952:l]Carcare. Sono pronti a partire, già allertati dalla Protezione civile regionale, i gruppi di Protezione civile di Carcare, Cairo Montenotte, Plodio, Cengio, Millesimo, Osiglia, Altare, Roccavignale e Calizzano.

I volontari partiranno probabilmente nel fine settimana per dare il cambio ai loro colleghi della Riviera che sono già in Abruzzo a soccorrere le popolazioni colpite dal sisma. Al momento non sono ancora arrivate indicazioni su raccolte di materiali: i generi di prima necessità indispensabili per organizzare i campi degli sfollati e la logistica dei volontari sono già sul posto.

La Protezione civile di Carcare ringrazia tutte le persone che nella giornata di ieri e nella mattinata di oggi hanno dato la propria disponibilità a unirsi alla spedizione di soccorso, ma comunica che in questa fase non è possibile la partecipazione di persone non iscritte alla Protezione civile stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.