Economia

Stile Artigiano Made in Liguria si presenta ai savonesi

Stile artigiano Savona

[thumb:4285:l]Savona. Stile Artigiano Made in Liguria si presenta ai savonesi e a tutti i cittadini. Mercoledì 22 aprile, alle ore 12,00, presso la Sala Rossa del Comune di terrà la presentazione ufficiale della quinta edizione. La tre giorni dedicato all’artigianato ligure si terrà dal 24 al 26 aprile presso la Vecchia Darsena di Savona.

Il sottotitolo dell’evento è Food&Fashion, dal momento che Stile Artigiano, tra i più importanti eventi dell’artigianato in Liguria, nonchè tradizionale appuntamento annuale a Savona, prevede tre giornate intense con sfilata di moda, incontri, corsi e laboratori gratuiti, degustazioni e, non ultima, la possibilità di effettuare shopping di prodotti di qualità dell’agroalimentare regionale e dell’artigianato artistico. Fra i tanti “eventi nell’evento”: la “chicca” del chinotto di Savona, lo spazio bimbi e una eliminatoria valida per il Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio.

All’incontro saranno presenti Sindaco di Savona Federico Berruti, il Presidente della Camera di Commercio Giancarlo Grasso e il Segretario di Confartigianato Liguria Luca Costi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.