IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, gattini in un sacchetto dei rifiuti

[thumb:8720:l]Spotorno. Cinque gattini di pochi giorni sono stati abbandonati in un sacchetto sulla spiaggia di Spotorno. A ritrovarli è stata una turista tedesca. Solo uno degli animali è sopravvissuto ed è ora accudito dai volontari dell’Enpa di Savona.

Quasi contemporaneamente, sono stati segnalati altri due abbandoni nei contenitori dell’immondizia: tre gattini a Pietra Ligure e due a Finale. Per tutti sono state necessarie le cure da parte dei volontari della Protezione Animali. Le guardie zoofile Enpa hanno avviato le indagini del caso per individuare i responsabili che rischiano una denuncia per aver violato l’articolo 727 del codice penale, che prevede l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro.

3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vaillant

    Siamo alle solite, ma le persone che fanno queste cose,non meritano di essere chiamate tali, con tutti i metodi che ci sono oggi giorno per evitare cucciolate indesiderate, o cercare una qualche adozione.
    Queste “persone” Hanno il coraggio di guardarsi allo specchio?

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.