IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Somministrazione alimenti: seminario dell’Associazione Loanese Albergatori

[thumb:10365:l]Loano. Con la recente normativa europea, spetta agli operatori del settore alimentare e della ristorazione garantire che nelle imprese da loro controllate gli alimenti, in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione soddisfino le disposizioni legislative. Per approfondire la normativa, l’Associazione Loanese Albergatori, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive del Comune di Loano, grazie alla disponibilità del comandante Luca Sammuri della guardia costiera di Alassio, organizza un seminario riservato ai responsabili HACCP ed ai dipendenti addetti alla cucina.

L’appuntamento è per martedì 7 aprile, alle 15, presso l’hotel Excelsior di Loano, sulla via Aurelia. Relatore sarà il comandante Antonio Raffone della Capitaneria di Porto di Loano, che illustrerà le norme relative alla preparazione ed alla somministrazione dei prodotti alimentari ed ittici in particolare. Sarà possibile porre domande relative agli argomenti trattati alle quali verrà data risposta direttamente o attraverso successive note esplicative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.