Savona, soggiorni estivi per anziani

Anziani

[thumb:5709:l]Savona. Anche quest’anno il Comune di Savona organizza i soggiorni estivi per gli anziani residenti nel proprio comprensorio. I soggiorni, cui lo scorso anno hanno partecipato circa 100 persone, durano circa due settimane e sono rivolti a persone di età superiore a 65 anni, persone non autosufficienti (purché provvisti di adeguata mobilità) e ai titolari di assegni di accompagnamento e i loro accompagnatori.

La quota individuale di partecipazione (che prevede il viaggio andata e ritorno, soggiorno completo in albergo, animazione turistica) sarà determinata sulla base della fascia ISEE di appartenenza.

Nella graduatoria avranno precedenza in primo luogo coloro che non hanno mai partecipato ad un soggiorno organizzato dal Comune e successivamente coloro che hanno una condizione economica meno elevata. A parità di situazione vale l´ordine di arrivo della domanda.
Le iscrizioni saranno aperte dal 4 maggio al 21 maggio 2009.

Il soggiorno ad Andalo (TN) è programmato dal 13 giugno al 27 giugno 2009. Il soggiorno a Baselga di Pinè (TN) è programmato dal 20 giugno al 4 luglio 2009. Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di partecipazione rivolgersi dal lunedì al venerdì in orario 10:00 – 12:00 presso gli ambiti sociali: Ambito Sociale Villapiana/Lavagnola – Via Zara, 11; Ambito Sociale Oltreletimbro – Via Nizza, ; Ambito Sociale Centro Città – Via Quarda Inferiore, 4.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.