Savona, il convegno diocesano in cerca di un logo

Cattedrale Savona diocesi

[thumb:4547:l]Savona. Alla ricerca di un logo per il convegno ecclesiale di giugno. La diocesi di Savona-Noli lancia un concorso di idee per associare al tema della tre-giorni “Il Vangelo: un tesoro da condividere. Come crederemo se nessuno annuncia?”, un disegno che ne traduca efficacemente il messaggio.

Destinatari dell’iniziativa sono i singoli, le classi scolastiche, i gruppi di parrocchie le associazioni, i movimenti e le aggregazioni ecclesiali. I partecipanti dovranno, entro e non oltre il 20 maggio, rappresentare attraverso il disegno il tema del Convegno. Il disegno dovrà essere a colori, in quadricromia.

L’opera potrà essere inviata per posta elettronica all’indirizzo: convegno@diocesisavona.it (oggetto: bando logo), con estensione jpg nella migliore risoluzione possibile. In alternativa potrà essere inviata in formato cartaceo o su supporto elettronico (cd-rom) al seguente indirizzo: Concorso Logo per il Convegno, piazza Vescovato 13r, 17100 Savona.

I disegni dovranno essere inediti ed originali e dovranno essere accompagnati da una breve descrizione e spiegazione. Le opere saranno esaminate da un’apposita commissione che ne decreterà il vincitore, formata dall’equipe diocesana per la preparazione del Convegno. Il logo risultato vincitore sarà utilizzato dalla diocesi, in maniera libera e gratuita, nel corso del Convegno e successivamente, in tutti i documenti e le comunicazioni ufficiali ad esso inerenti. All’autore del logo vincitore sarà consegnato un riconoscimento da parte della diocesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.