IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatta abbandonata trovata in via Chiavella

[thumb:11603:l]Savona. L’abbandono di cani e gatti è un fenomeno in netto calo da molti anni in provincia di Savona ma, purtroppo, ancora praticato da chi decide di sbarazzarsi della bestiola che gli ha dato affetto e compagnia. I volontari della Protezione Animali hanno infatti recuperato una bellissima gattina di sei mesi, palesemente abbandonata, che da qualche giorno si era accasata nel portone di un edificio di via Chiavella a Savona, facendo le fusa indistintamente a tutti coloro che entravano o uscivano. E’ ora ricoverata presso la sede di via Cavour, in attesa di essere data in adozione gratuita a chi ne farà richiesta.

[image:11603:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.