Economia

Savona, al via domani “Stile Artigiano – Made in Liguria”

Stile artigiano Savona

[thumb:4285:l]Savona. L’NH Savona Darsena, l’albergo inaugurato lo scorso anno dal noto gruppo internazionale sul porto antico di Savona, ospiterà domani, venerdì 24 aprile alle ore 18,30 la sfilata di moda che darà il via alla quinta edizione di “Stile Artigiano – Made in Liguria”. Oltre alla sfilata, durante i tre giorni dell’evento il pubblico potrà ammirare una selezionata rappresentanza di attività artigiane legate allo stile ligure: moda-tessile, alimentare, oggettistica e benessere. Sono previsti corsi sull’artigianato ligure, laboratori di degustazione, sfilate di moda, esposizioni e vendita di prodotti, uno spazio dedicato ai bambini.

La rassegna prenderà il via domani alle ore 18,30. La prima giornata si chiuderà alle ore 21. Sabato 25 e domenica 26 “Stile Artigiano – Made in Liguria” animerà la Darsena dal mattino, alle ore 9,30, fino alle ore 20. L’ingresso è libero. L’evento, che si tiene ogni anno, è organizzato dalla Camera di Commercio di Savona e patrocinato dal Comune e dalla provincia di Savona e dalla Regione Liguria. Alla manifestazione saranno presenti tutte le autorità della città e della regione.

L’NH Savona Darsena è il quarto albergo del grande gruppo internazionale in Liguria. L’hotel è situato nel vecchio porto, recentemente restituito alla città dopo un’importante opera di recupero e riconversione degli spazi. Adiacente al Terminal Crociere, la struttura fa parte di un moderno complesso edilizio che ospita uffici e attività commerciali. L’hotel si trova a soli 5 minuti dal centro di Savona, a 1.5 km dalla stazione ferroviaria, a 4 km dall’autostrada (uscita Savona) e a 6.5 km dal Terminal Traghetti di Vado Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.