IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Radio, Povia e Vaccarezza ospiti di Onda Ligure 101

[thumb:11726:l]Albenga. Doppio appuntamento sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101. In diretta dagli studi di Albenga, saranno protagonisti il secondo classificato all’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana a Sanremo Giuseppe Povia, eclettico protagonista del panorama pop italiano e, in occasione della nuova edizione del “Sindaco in Onda”, il primo cittadino di Loano, candidato del Pdl alla presidenza della Provincia di Savona per le prossime elezioni di giugno: Angelo Vaccarezza.

Giovedì 16 arile dalle 11 alle 12 Povia, per la prima volta in diretta dagli studi di Onda Ligure, presenterà il suo ultimo album “Centravanti di Mestiere”, ricorderà l’esperienza sanremese e il suo prossimo tour che partirà da Alassio soltanto due giorni dopo, il 18 aprile alle 21 al PalaRavizza.

Angelo Vaccarezza tornerà ospite domani, mercoledì 15 aprile dalle 13 alle 14, di un appuntamento che lo ha già visto protagonista in diverse occasioni ai microfoni di Radio Onda Ligure 101: il primo cittadino loanese porterà la sua speciale Classifica Musicale e parlerà delle novità legate alla sue città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.