IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Radio, Michele Boffa ospite di Onda Ligure

Più informazioni su

[thumb:9963:l]Provincia. Riparte la versione primaverile di “Sindaci in Onda”, che vede ospiti ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 sindaci, presidenti o altre personalità delle amministrazioni locali delle Province di Savona e Imperia.

Venerdì 3 aprile dalle ore 13 alle 14 sarà ospite in diretta della trasmissione Michele Boffa, ex sindaco di Millesimo, ex vicepresidente della Comunità Montana “Alta Val Bormida”, attualmente Consigliere regionale del Partito Democratico e candidato alla presidenza della Provincia di Savona alle prossime consultazioni amministrative di giugno 2009.

Durante la trasmissione, Michele Boffa si racconterà agli ascoltatori e presenterà alcuni brani musicali da lui scelti, che vanno dai Pink Floyd con “Another brick in the wall” a Fabrizio De Andrè con “Creuza de ma”. Alla conduzione del programma ci sarà lo speaker Luca Valentini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.