IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, anatra sposa cerca casa

[thumb:11731:l]Quiliano. Nei giorni scorsi è stata ritrovata nelle vie di Quiliano un bellissimo esemplare femmina di “anatra sposa” o, come viene comunemente chiamata, “anatra carolina”. Ferita al collo e decisamente spaesata, vagava incerta sul da farsi.

Soccorsa da un volontario dell’Enpa, dopo esser stata rifocillata e sottoposta a cura antibiotica, è ora di nuovo in gran forma. Non può tuttavia essere introdotta alla vita selvatica in quanto la Protezione Animali ha motivo di pensare che sia un soggetto abituato a vivere in cattività, in coppia con il suo compagno.

“Chi fosse a conoscenza del suo possibile proprietario, è pregato di informarlo o di chiamare la sede Enpa, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19” esortano i volontari animalisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.