Politica

Provinciali, nuovo appello di Vaccarezza al voto utile

Vaccarezza Mongiello

[thumb:11912:l]Villanova d’Albenga. Nuovo appello di Angelo Vaccarezza al voto utile. A margine della presentazione della lista dei Cristiani Uniti, il candidato per la Provincia del PdL ha dichiarato: “Il ballottaggio costerà alla Provincia di Savona 800 mila euro, che invece si potrebbero spendere in altro modo, e visto che i liguri sono parsimoniosi chiedo ancora, e in maniera più forte, di votare per me o per Boffa. Solo noi potremo andare a scadenza di mandato…Ho l’appoggio di 190 candidati e con loro, e non solo con i 15 che saranno eletti, cambieremo la Provincia”.

A presentare la lista il segretario regionale del partito e Onorevole del PdL Gianni Mongiello. Non a caso l’aeroporto di Villanova d’Albenga è stato scelto come sede della presentazione: “Qui si giocherà gran parte del futuro del territorio savonese – ha detto Vaccarezza -. Il trasferimento della Piaggio è un progetto importante, e per il futuro bisognerà fare altre scelte forti per lo sviluppo economico e turistico della Provincia”.

“La nostra sarà una lista giovane – ha affermato l’On. Mongiello -, non faremo grandi numeri perchè non è nel nostro dna e nelle nostre possibilità economiche, tuttavia con questa lista vogliamo difendere la nostra identità di cristiani in un mondo sempre più bipolare e poco attento alle nostre radici religiose e culturali”.

“Sono sicuro – ha concluso Mongiello – che potremo garantire quel piccolo margine necesario per la vittoria di Vaccarezza, che mi auguro avvenga al primo turno”. Ecco i nomi della lista per le provinciali suddivisi per collegi: “Borghetto S.S. Orazio Claveri, geometra di Ceriale; Loano Marco Imperdonato, assicuratore responsabile Leo Club Loano; Alassio, Massimo Parodi, avvocato; Albenga, Alessandro Vallerga, commerciante; Pietra Ligure, Roberto Massa, ufficio tecnico ospdedale di Albenga; Finale Ligure, Angelo Trotta, imprenditore; Noli, Barbara De Benedetti funzionaria statale; Varazze, Stefania Trentin, imprenditrice; Cengio-Millesimo Marco Ferrari, neo laureato; Celle Ligure, Giulio Conchin consigliere aziendale; Quiliano Roberto Perozzi, consigliere comunale; Albisola Sebastiano Cubato impreditore; Carcare, Massimiliano Cane, ex consigliere provinciale Margherita-Pd; per i collegi di Savona: Marco Rossello, responsabile operativo varchi portuali, Maurizio Raia, finanziere, ed Ermanno Zecchetella, finanziere.

Nella lista spicca, naturalmente il nome di Massimiliano Cane: “Un applauso a Massimiliano Cane che si è reso conto che la sua casa non era più il Pd”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.