IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesce sequestrato a Torino dalla guardia costiera di Savona

[thumb:7656:l]Savona. Pesce in cattivo stato di conservazione e sottotaglia, per un peso complessivo di 187 chili, è stato sequestrato a Torino, al mercato ittico di Porta Palazzo, dal nucleo ispettivo della guardia costiera di Savona. L’operazione si è svolta in collaborazione con il Servizio Veterinario e i vigili urbani. I prodotti ittici sequestrati, 179 in cattivo stato di conservazione e 9 kg sottotaglia, sono stati consegnati in beneficenza alla mensa dell'”Istituto Cottolengo” di Torino. Alcuni titolari di esercizi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.