IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo giovanile, doppio appuntamento a Loano

[thumb:6224:l]Loano. Si svolgerà domani, giovedì 9 aprile, nel palazzetto dello sport di Loano, il “Torneo di Pasqua”, quadrangolare di pallavolo riservato alla categoria Under 18 femminile. Le partite inizieranno alle ore 10 e proseguiranno secondo il programma di seguito indicato. Le premiazioni sono annunciate alle 20.

Gli incontri del “Torneo di Pasqua” di Loano:
ore 10,00 San Pio X Loano – Carcare
ore 11,15 Rapallo – Maurina Imperia
ore 14,30 San Pio X Loano – Rapallo
ore 15,45 Carcare – – Maurina Imperia
ore 17,00 San Pio X Loano – Maurina Imperia
ore 18,15 Carcare – Rapallo

Il giorno seguente, venerdì 10 aprile, sempre nel palazzetto dello sport di Loano, si svolgerà la 6° tappa del torneo di minivolley, promosso dalla Fipav, intitolato allo scomparso ex presidente provinciale, Marcantonio Scipione. A Loano giungeranno oltre 200 atleti in rappresentanza di molte società della provincia di Savona e parteciperanno all’evento suddivisi in 3 categorie: Superminivolley (atleti nati nel 1997, 1998 e precedenti), Minivolley (nati nel 1998, 1999, 2000 e precedenti), Palla rilanciata (nati nel 2001, 2002 e precedenti).

Il torneo si svolgerà in due fasi: la mattina, a partire dalle ore 9,30, inizieranno le gare del Superminivolley, che proseguiranno fino alle 12,30, orario in cui è annunciata la premiazione. Nel pomeriggio sarà la volta dei più piccoli, gli atleti del Minivolley e della Palla rilanciata , che inizieranno a giocare alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.