IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, venticinque coraggiosi partecipanti al Cimento di Primavera foto

[thumb:11537:l]Osiglia. Venticinque impavidi nuotatori hanno sfidato una temperatura non propriamente primaverile per prendere parte alla seconda edizione del “Cimento di Primavera al lago di Osiglia”. I partecipanti si sono ritrovati intorno alle 10,30 presso l’Imbarcadero e, alle 11,30, si sono tuffati nelle gelide acque per una rinfrescante nuotata.

Il maltempo ha risparmiato i coraggiosi cimentisti, ma le condizioni non erano delle più favorevoli: 14 i gradi registrati esternamente, 7 quelli delle acque del lago al momento del tuffo, in una giornata nuvolosa. Il riconoscimento al partecipante proveniente da più lontano è andato ad un nuotatore di Tortona, mentre il più giovane ed il più anziano tra i presenti avevano rispettivamente 27 e 84 anni. Un centinaio di persone hanno assistito al tuffo, per poi applaudire i cimentisti. L’evento si è svolto con l’organizzazione dell’Associazione Pro Loco di Osiglia e dell’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso.

[image:11539:c]

[image:11538:c]

[image:11540:c]

[image:11537:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.