Loano, lavori di riqualificazione nella casa di riposo Ramella - IVG.it

Loano, lavori di riqualificazione nella casa di riposo Ramella

Loano - Piazza comune

[thumb:1066:l]Loano. Sono stati realizzati nuovi lavori nella casa di riposo Ramella di Loano e negli uffici sottostanti. Grazie ad un lascito della defunta ospite Maria Elena Ghiglione e ad un contributo regionale, è stato possibile completare il rifacimento dei vecchi bagni ed a breve sarà risistemata ad uso solarium la grande terrazza del secondo piano.

Inoltre, sono stati eseguiti lavori di riqualificazione degli uffici precedentemente occupati dal consultorio e sono stati arredati in modo accogliente per ospitare lo sportello di cittadinanza, dove i loanesi troveranno informazioni ed accompagnamento ai servizi dell’ambito territoriale sociale ed inoltre lo sportello sociale del Comune di Loano, aperto il lunedì ed il venerdì dalle 9 alle 11, fornirà informazioni e supporto ai cittadini circa i diritti e le opportunità sociali, i servizi e gli interventi del sistema locale.

“E’ l’occasione questa di ottimizzare sempre più i servizi a favore dei nostri cittadini”, dice l’assessore ai Servizi Sociali Luca Lettieri. “Colgo a tal proposito l’occasione per ricordare che lo sportello sociale il lunedì e venerdì è anche a disposizione di tutti i residenti aventi diritto che intendono attivare il bonus energia per l’anno 2008 – fino al 30 aprile 2009 – e per il 2009 presentandosi con un documento di identità valido, copia ISEE valido e l’ultima fattura Enel. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 019668306”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.