Altre news

Incentivi alle attività turistiche: convegno a Pietra Ligure

Cabina stabilimento balneare

[thumb:4020:l]Pietra Ligure. Domani, mercoledì 22 aprile, alle ore 21, presso i Bagni Flora di Pietra Ligure, si terrà un convegno sul tema “Incentivi alle piccole e medie imprese per la riqualificazione e lo sviluppo dell’offerta turistica”, organizzato dal consigliere regionale Roberta Gasco. L’occasione che darà vita all’incontro è il bando promosso dalla Regione Liguria che, con la Legge Regionale n. 15 del 6 giugno 2008, ha disposto incentivi a sostegno degli interventi volti a qualificare e a sviluppare l’offerta turistica ligure, sostenendo gli investimenti delle piccole e medie imprese che operino in tale settore.

I soggetti interessati sono alberghi, alberghi diffusi, residenze d’epoca, residenze turistico-alberghiere, locande, campeggi, villaggi turistici, parchi per vacanze, case per ferie, ostelli per la gioventù, affittacamere in possesso della classificazione attribuita dalla Provincia a norma del Titolo VI, Capo II della legge regionale 7 febbraio 2008 n. 2 (sulla base di quanto previsto dallo specifico regolamento di attuazione), rifugi alpini o escursionistici, case e appartamenti per vacanze, stabilimenti balneari, spiagge libere attrezzate, parchi tematici.

Interverranno Maria Teresa Bergamaschi e Maria Angela Palazzo, commercialiste, e Roberta Morelli, esperta in finanziamenti, che spiegheranno come fare tecnicamente ad usufruire del bando.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.