Politica

Gioventù Italiana, Luca Gallizia nominato coordinatore regionale

Gallizia

[thumb:11583:l]Regione. Luca Gallizia, già segretario provinciale a Savona di Gioventù Italiana, movimento giovanile de La Destra, è stato nominato nuovo coordinatore regionale per la Liguria di Gioventù Italiana dal segretario nazionale Luca Lorenzi, in accordo con i vertici nazionali de La Destra. Inoltre è stato inserito nel comitato centrale nazionale de La Destra, massimo organo decisionale del partito.

“Ringrazio i dirigenti per la fiducia accordatami” dichiara Luca Gallizia, “e mi darò subito da fare affinché in tutta la Liguria si crei un gruppo di ragazzi in grado di portare avanti in tutta la regione le battaglie che da un anno e mezzo stiamo portando avanti con successo in provincia di Savona. In particolare, mutuo sociale, acqua pubblica con l’introduzione di una quota giornaliera gratuita per i cittadini e agevolazioni sugli acquisti di beni di prima necessità per i meno abbienti”.

“Inoltre” conclude Luca Gallizia, “vogliamo continuare la nostra battaglia per la sicurezza proponendo una maggior interazione della polizia provinciale con le forze già presenti sul nostro territorio che molto spesso si trovano in difficoltà a causa dello scarso numero di agenti a disposizione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.