IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Franca Cappelluto nuovo AD di Ponente Congressi

[thumb:7906:l]Loano. Franca Cappelluto è stata nominata nuovo amministratore delegato del Consorzio Ponente Congressi, società che promuove la Riviera Ligure delle Palme nel mercato turistico congressuale italiano ed internazionale.

Imprenditrice di successo, assieme al presidente del Consorzio Emanuele Ravina ha contribuito allo sviluppo del turismo congressuale in un territorio noto prevalentemente per il turismo balneare. Franca Cappelluto, infatti, ha dato vita ad una struttura ricettiva di eccellenza come Loano 2 Village, di cui è titolare e direttore generale. Nato negli anni 80 come residence con il primo centro congressi, il complesso residenziale loanese vanta oggi ben sette sale congressuali, di cui la più grande può contenere fino a 500 persone.

I soci, tutti operanti nel settore congressuale e dell’accoglienza, hanno accolto con grande entusiasmo la nomina del nuovo amministratore, figura carismatica e dalla grande professionalità. La Cappelluto prende il posto di Riccardo Esposto, che ha recentemente assunto il ruolo di presidente di “Meet in Liguria”, super-consorzio regionale, esempio di eccellenza della sinergia tra pubblico e privato.

Spetterà invece a Gloria Della Ciana, nominata direttore di Ponente Congressi, promuovere attivamente la destinazione “Liguria – Riviera delle Palme” in Italia ed all’estero e gestire l’operatività di un piccolo, ma sempre più forte, nucleo di operatori turistici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.