Politica

Frana a Capo Noli, Vaccarezza e Orsi: “Basta interventi tampone”

Frana Capo Noli marzo 2009

[thumb:11326:l]Provincia. L’intervento in prima persona del presidente della Regione Claudio Burlando per controllare la frana venuta a Noli riscuote il gradimento di Angelo Vaccarezza e Franco Orsi, esponenti del Pdl. “Accogliamo con favore la scelta di Burlando di giungere sul posto ma mettiamo altresì in luce il tardivo intervento del presidente che non è stato altrettanto presente in occasione delle frane che si sono verificate negli scorsi anni” dichiarano Orsi e Vaccarezza.

“L’intervento del presidente Burlando – proseguono – è stato necessario e fa seguito ad un vuoto politico che si è venuto a creare nella provincia di Savona a seguito della rottura degli equilibri all’interno del Pd che, anche nella passata legislatura rappresentato dall’assessore Boffa e dall’assessore Pesce, non si era adoperato per risolvere in modo definitivo il problema ma realizzando solo soluzioni tampone che evidenti agli occhi di tutti non sono risultate efficienti”.

“Viene però il dubbio – concludono gli esponenti del Pdl – pur apprezzando lo sforzo, che il suddetto e repentino intervento sia direttamente proporzionale all’avvicinarsi della data delle elezioni. Da parte nostra assicuriamo ai cittadini di Finale, Noli e comprensorio l’impegno del Pdl ad intervenire e a risolvere in modo definitivo il problema ambientale che ha creato la frana”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.