Politica

Elezioni comunali: domani “Per Varazze” sceglie il candidato

GiovanniBusso

[thumb:11741:l]Varazze. “Non è ancora stato deciso nulla: la scelta del nome spetta al plenum dell’assemblea, che si riunirà domani sera”. Giovanni Busso a nome dell’associazione civica “Per Varazze” smentisce la candidatura dell’avvocato Alessandro Bozzano, attuale vicesindaco e assessore ai lavori pubblici.

La riunione del movimento coordinato da Busso, già per tre mandati primo cittadino varazzino e oggi assessore all’urbanistica, è stata molto animata e dialettica. Anche se il vice dell’uscente Antonio Ghigliazza viene dato per “papabile”, Busso precisa: “Non è ancora stata definita alcuna convergenza sul nome. Soltanto domani sera, con l’assemblea plenaria dell’associazione, potremo ufficializzare il nostro candidato sindaco”.

“Per Varazze si stacca dalle logiche dei partiti – prosegue – E anche nella scelta del candidato per le elezioni comunali segnamo la nostra distanza dai metodi del Pd, con primarie non sempre democratiche, e dal Pdl, con l’imposizione dei nomi da parte del ministro Scajola”.

Investimenti nel turismo e politiche del lavoro. Questi i due punti programmatici che per il movimento “Per Varazze”, nelle simpatie del locale Pd, sottolinea come prioritari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.