Cronaca

“Cronaca di un anno di cronaca”: i fatti della Liguria nella nuova edizione

Alassio - Fontana benvenuto

[thumb:249:l]Alassio. Mercoledì 29 aprile, ad Alassio, alle ore 18, nell’Auditorium della Biblioteca “R. Deaglio”, si svolgerà la presentazione del volume “Cronaca di un anno di cronaca 2008 in Liguria”, a cura del Gruppo Cronisti Liguri.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Amici del Borgo Coscia e dal Lions Club Alassio e Baia del Sole, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, prevede anche la premiazione dei temi più significativi che nel corso dello scorso anno sono stati elaborati dagli studenti della Scuola Media Statale e della scuola Media dell’Istituto Don Bosco di Alassio.

Sarà ospite dell’iniziativa il giornalista radiocronista sportivo Alfredo Provenzali. Nato nel quartiere genovese di Sampierdarena, Provenzali dal 1966 è radiocronista nella trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto” e fino al 1992 è stato l’inviato su molti campi da gioco. Nel settembre 2006 ha festeggiato i quarant’anni di attività come radiocronista. Segue tutt’ora da inviato anche il campionato italiano di pallanuoto, sport di cui è un grandissimo, appassionatissimo ed espertissimo.

Nel volume “Cronaca di un anno di cronaca 2008 in Liguria” sono stati pubblicati anche i temi scolastici premiati. A tutti i presenti all’incontro sarà data in omaggio una copia del libro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.