Concorsi caARTEiv, aggiunta una sezione gratuita - IVG.it

Concorsi caARTEiv, aggiunta una sezione gratuita

Caarteiv

[thumb:11876:l]Millesimo. Aggiornamento per i concorsi caARTEiv per l’anno 2009. Oltre alle sezioni di poesia italiana a tema, poesia dialettale, poesia umoristica, haiku, racconto e libro, dedicate agli adulti sia italiani che esteri, è stata aggiunta una sezione gratuita con argomento “il mondo dei cavalli”, esclusivamente per i giovani fino ai 18 anni.

I ragazzi partecipanti devono inviare gli elaborati in 3 copie anonime con allegati i dati personali ad Augusta Petrini, via Santa Caterina 36, 17014 Cairo Montenotte. Per gli scrittori adulti l’indirizzo utile per la spedizione degli elaborati in 4 copie anonime con dati e quota è: Simona Bellone presidente caARTEiv c.p. 36, 17017 Millesimo.

La scadenza di tutti i tre concorsi caARTEiv è fissata al 31 maggio 2009. La nuova sezione dedicata ai ragazzi è abbinata alla mostra artistica sui cavalli, dal 19 al 26 luglio in San Gerolamo a Millesimo. Le premiazioni di tali concorsi, avverranno la terza domenica di luglio in Millesimo, la terza domenica di agosto in Riofreddo di Murialdo, la terza domenica di settembre in Cengio Alto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.