Carcare, la lista civica di Alfio Minetti sottolinea la propria identità - IVG.it
Politica

Carcare, la lista civica di Alfio Minetti sottolinea la propria identità

Carcarefuturo

[thumb:11774:l]Carcare. La lista civica “Carcare Futuro” apre la propria campagna elettorale sottolineando il proprio legame con la cittadinanza, restando totalmente indipendente da ogni legame con i partiti.

“Con i primi comunicati stampa e con l’informazione data ai cittadini – spiega Rodolfo Mirri, coordinatore della lista civica – abbiamo cercato di spiegare ai carcaresi, stanchi degli inciuci, delle spartizioni e dagli intrighi dei partiti, che a Carcare l’unica e autentica lista civica che potranno votare si chiama Carcare Futuro, con candidato sindaco Alfio Minetti”.

“Le liste concorrenti hanno queste paternità – prosegue Mirri – La lista Nicolini è legata a Partito Democratico e Italia dei Valori; la lista Bologna a Pdl e Lega Nord; la lista Minetti, invece, è sponsorizzata dai cittadini di Carcare. La verifica sarà più palese nelle prossime settimane quando i notabili dei partiti caleranno numerosi a chiedere il voto per i candidati che sono stati decisi dalle loro segreterie politiche”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.