IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, alla stazione spariscono merli e passeri

[thumb:4629:l]Albissola Marina. Preoccupazione degli animalisti albissolesi e della Protezione Animali per le operazioni di diserbo condotte in questi giorni dalle Ferrovie dello Stato per una larga fascia lungo i binari della stazione di Albisola Superiore; subito dopo i lavori sono improvvisamente spariti dalla zona moltissimi uccelli, soprattutto passeri e merli.

L’Enpa chiederà all’azienda di utilizzare sostanze specifiche e non dannose per la fauna selvatica e di programmare gli interventi in momenti dell’anno in cui la fauna è migrata, escludendo soprattutto i mesi di cova e cura della prole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.