Politica

Albenga, costituito il gruppo consiliare comunale del Pdl

[thumb:2609:l]Albenga. Si è costituito il gruppo consiliare comunale del Pdl presso il Comune di Albenga. E’ formato da sei consiglieri e rappresenta il secondo gruppo come numero all’interno del consiglio stesso. Lo compongono Schneck, Distilo, Geddo, Pollio, Vannucci e Barbero. Quest’ultimo è stato eletto nel ruolo di capogruppo.

“Desidero ringraziare il consigliere Alessandro Geddo – dichiara Angelo Barbero – che mi ha sempre sostenuto e gli amici di ‘voce alla Gente’ Distilo, Vannucci e Pollio che mi hanno all’unanimità indicato come capogruppo su indicazione dell’architetto Roberto Schneck”.[image:11891:r]

“Seguendo le indicazioni emerse dal congresso nazionale in cui Berlusconi e Fini hanno dato grande esempio di comprensione reciproca e di unità – prosegue Barbero – nasce ad Albenga il Pdl in consiglio comunale con il preciso compito di traguardare unitamente al direttivo cittadino del Pdl, retto dall’avvocato Bruno Robello Defilippis, tutti gli eventi futuri: elezioni comunali, provinciali, regionali”.

“In particolare – continua il capogruppo del gruppo consiliare comunale – ho trovato nel consigliere Roberto Schneck un uomo nuovo che avevo lasciato come ragazzo talentuoso con esuberanza ed ambizioni acerbe ed oggi ritrovo amico sincero, divenuto uomo, con raffinata intelligenza, maturità e grande preparazione. Oggi Roberto rappresenta una valida risorsa per il nostro comprensorio locale e provinciale su cui fare affidamento. Penso che meriterà pienamente gli incarichi che per il futuro lo vedranno protagonista comprensoriale”.

“Credo che da questa rinnovata armonia – conclude Barbero – la città potrà trarre grandi benefici politici iniziando dalla prossima tornata elettorale provinciale ed europea in cui il Pdl si presenta agli elettori forte e compatto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.