Alassio, concerto di Povia introdotto dai Buio Pesto

povia

[thumb:11726:l]Alassio. Parte da Alassio il tour estivo di Povia, che segue l’uscita del nuovo cd “Centravanti di mestiere”. Sabato 18 aprile, alle 21, nel Palalassio L. Ravizza, si svolgerà il “concerto zero” con la sua band al completo, uno spettacolo che avrà in scaletta le canzoni del nuovo album, ma anche i grandi successi del passato.

Nelle oltre due ore di concerto Povia utilizzerà i cartelli visti al Festival, che faranno parte della scenografia del nuovo tour. Per ogni canzone entrerà in scena un cartello che sarà disposto in fondo al palco. Alla fine del concerto tutti insieme daranno vita ad un unico messaggio finale.

Anche il pubblico potrà intervenire durante il concerto inviando messaggi, che compariranno su due maxi schermi, posti ai lati del palco. Inoltre, l’artista ha promesso di interagire con il pubblico, e per questo motivo ha chiesto di posizionare davanti al palco una scala che gli consentirà di raggiungere la platea.
L’intero concerto sarà ripreso e proiettato nelle altre date del tour estivo.

Ad aprire il concerto sarà la grande band ligure Buio Pesto, che con una scelta dei suoi brani più noti, le più divertenti cover, e alcune gag, avrà il compito di riscaldare l’atmosfera. Massimo Morini, leader della band dialettale, veterano tra i maestri d’orchestra del Festival sanremese, ha diretto Povia nell’ultima edizione. Nel concerto di Alassio sarà presente anche Monia Russo, la giovane cantante di Castellano, che come a Sanremo canterà con Povia il brano “Luca era gay”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.