Economia

Aeroporto Panero, VLM: “No a voli in continuità territoriale”

Aeroporto Panero

[thumb:10859:l]Villanova d’Albenga. La settimana scorsa VLM Airlines ha avuto un incontro definito “positivo” con l’operatore charter Explora Italia all’aeroporto di Albenga in presenza di Htms Aviation, società di consulenza per lo sviluppo aeroportuale. Al centro era il lancio di nuovi voli tra Italia e Corsica con inizio nel prossimo mese di maggio.

Il progetto è in stadio avanzato. VLM, in una nota, si augura “di concludere in tempi brevi un accordo di cooperazione con Explora Italia e basare uno dei suoi Fokker 50 ad Albenga per gli operativi volo”.

La VLM Airlines smentisce, però, che ci siano trattative per i voli in “continuità territoriale” su Roma, come riportato sulla carta stampata. “Non è affatto il caso e non se ne è mai discusso durante l’incontro cui abbiamo partecipato” assicura Olivier Lamoral, charter manager della VLM, che precisa: “VLM non è interessata ad operare voli in Italia a proprio rischio e per contro proprio e volerà da Albenga soltanto per attuare i voli per contro di Explora Italia sulla Corsica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.