Varazze, “Il Giornalino”: in edicola il numero di marzo

Varazze centro

[thumb:637:l]Varazze. Venerdì 6 marzo, in tutte le edicole di Varazze, si potrà trovare il nuovo numero de “Il Giornalino”, notiziario della città e delle frazioni, supplemento de “Il Letimbro”. Verrà dato spazio alle promesse sportive varazzine per i notevoli risultati ottenuti: Elena Picchierri e Marco Rebagliati, portacolori della Polisportiva San Nazario, e gli atleti delle varie discipline dell’Atletica Varazze. In campo musico dialettale, occhi puntati sull’affermazione del gruppo cantori cappuccini al festival di San Giorgio ad Albenga.

In questo mese ricorrono tre importanti anniversari di alcune radicate realtà cittadine: i 90 anni di fondazione del Varazze Club Nautico, i primi 100 anni dell’associazione “Pria Faja” delle Faje, in occasione del quale stanno per essere organizzate le “olimpiadi frazionali” che vedranno coinvolti i paesi dell’hinterland varazzino, e infine il centenario della cassa processionale dell’Annunziata del Pero, avvenimento che verrà ricordato con la festa patronale il 29 marzo alla presenza del vescovo (in copertina una foto d’epoca con una processione votiva degli anni ’30 al Pero).

Come di consueto ci saranno le classiche rubriche, le risposte del sindaco, il foto racconto del carnevale tra cui spicca il concerto di Cristina D’Avena e l’impegno del Gav con il carro di carnevale “Speedy Gonzales”. “Il Giornalino” si trova nelle edicole della città di Varazze, nelle chiese delle frazioni e presso Cartolibreria Moderna, Panificio Cugini di Campagna, Alimentari Cerruti, Damele, Delfino, Ferro e Margherita, Alimentari e Società a Cantalupo, Bar Charlie, Bar Da U Campetto, Bar Invidia, Macelleria Pisan.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.