IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: operaio cade ai cantieri navali, 65enne dal tetto di casa

[thumb:1977:l]Vado Ligure. E’ rimasto ferito in maniera non grave R.O. 55 anni, caduto questo pomeriggio per cause accidentali all’interno dei cantieri navali di Vado Ligure. L’uomo è stato prima soccorso dai colleghi e poi dal personale della Croce Rossa vadese, ed in seguito trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Paolo di Savona. Non ha riportato traumi seri.

Frattura del braccio, invece, per G.P., 65 anni, di Vado Ligure, intento a svolgere alcuni lavori sul tetto della sua abitazione. Secondo quanto appreso è scivolato compiendo un volo di un paio di metri. Ora si trova ricoverato presso l’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.