IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, anziana cade sull’autobus per brusca frenata: non grave

[thumb:1979:l]Vado Ligure. Un anziana di 75 anni, iniziali C.A., è rimasta ferita questo pomeriggio mentre si trovava a bordo di un autobus di linea diretto a Sant’Ermete, nell’entroterra di Vado Ligure.

Secondo quanto appreso l’autista del mezzo avrebbe compiuto una brusca frenata in corrispondenza di una curva, facendo cadere a terra l’anziana. Soccorsa dal 118 e dalla Croce Rossa vadese è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.