Economia

Turismo, Bozzano: “nuovo portale web utile e innovativo”

Butrlando Bozzano

[thumb:9112:l]Regione. “Albergatori e operatori turistici sono a conoscenza, dell’avvio del progetto regionale di un nuovo portale web e saranno i principali fruitori del nuovo strumento informatico che faciliterà la commercializzazione della nostra offerta turistica. La delibera all’ordine del giorno della giunta riguarda l’affidamento di incarico del progetto all’Agenzia di Promozione Turistica In Liguria che, partendo da una serie di linee guida, avvierà tutti gli incontri e i confronti necessari con le categorie interessate sui contenuti e i servizi del nuovo sistema on line di organizzazione turistica”.

Lo ha reso noto l’assessore al Turismo della Regione Liguria Margherita Bozzano, rispondendo ai consiglieri regionali Gianni Plinio e Matteo Rosso che chiedono garanzie sulla capacità del nuovo portale di rispondere alle esigenze di albergatori e degli operatori turistici.
“L’obiettivo è la creazione di una piattaforma informatica di ultima generazione, condivisa utile e molto innovativa”, aggiunge la Bozzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.