IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia, Vesco: “Sospensione multe per abbonamenti web”

[thumb:10248:l]Regione. Sospensione delle multe ai passeggeri titolari di abbonamento mensile a tariffa regionale o sovra regionale acquistato on line, in attesa dell’adeguamento del sistema informatico. Lo chiede l’assessore regionale ai Trasporti, Enrico Vesco, con una lettera indirizzata ai vertici di Trenitalia, dopo il perpetrarsi delle sanzioni ai passeggeri titolari di abbonamenti acquistati sul web ed esibiti insieme alla Carta Tutto Treno, in quanto non riconosciuti dal sistema informatico in possesso dei controllori sugli Intercity, ICPlus ed ESCity.

“E’ paradossale – spiega l’assessore ai Trasporti Vesco – che Trenitalia spinga all’utilizzo dell’acquisto dei titoli di viaggio tecnologicamente evoluti, quando i suoi sistemi di controllo non li riconoscono. Per questo chiediamo la sospensione immediata delle sanzioni in attesa di rimediare ad un proprio errore, adeguando i sistemi informatici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.