IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani i funerali di Giuseppe Carlevarini

[thumb:170:l]Savona. E’ morto all’età di 97 anni Giuseppe Carlevarini, storico titolare del negozio di calzature di via Boselli 46 rosso, aperto nel 1909 dal capostipite Giovanni. Sino a dieci anni fa, aveva seguito le attività della bottega, scegliendo poi di ritirarsi per lasciare le redini dell’azienda ai figli Giovanna e Giorgio e al nipote Fabrizio.

Dal 1950 al 1973 Giuseppe Carlevarini ha avuto un ruolo nel mondo del basket locale, essendo stato presidente della Cestistica Savonese, al tempo della squadra femminile in serie A e di quella maschile in B. Il funerale si svolgerà domani, martedì 17 marzo, alle 9, nella parrocchia di San Giuseppe in piazza Martiri della Libertà, poi la salma verrà tumulata nella tomba di famiglia al cimitero del Santuario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.