Provinciali, Pirritano (La Destra) presenta il suo programma - IVG.it
Politica

Provinciali, Pirritano (La Destra) presenta il suo programma

Pirritano

[thumb:11311:l]Savona. “Il mutuo sociale è il punto principale del mio programma elettorale e consiste nella creazione di un consorzio per la costruzione di case che saranno vendute a prezzo di realizzo, attraverso la trattenuta del quinto dello stipendio come forma di finanziamento, ed in prima battuta ai cittadini italiani”. Così il candidato per la Provincia di Savona del movimento La Destra, Piero Pirritano, 42 anni, assessore allo sport e al turismo del Comune di Borghetto Santo Spirito.

“Il secondo punto sarà una difesa dell’acqua come bene primario e sulla quale non deve essere fatta alcuna speculazione – aggiunge -; anzi dovrebbero essere create delle “quote” di acqua gratuite per le famiglie”.

Poi, la sicurezza: “Ampliare i compiti della polizia provinciale per poter meglio garantire l’ordine pubblico, gli agenti della provincia potrebbero lavorare in sinergia con le altre forze dell’ordine. E poi un progetto organico di video sorveglianza in tutta la provincia, anche, ad esempio, per prevenir reati contro l’ambiente evitando che si formino vere e proprie discariche abusive”.

Infine un battuta sul cosiddetto voto utile: “Mi auguro che i deliri sul voto utile finiscano il prima possibile, il voto utile secondo noi è quello che garantisce la pluralità e il rispetto di tutte le opinioni. E’ quindi giusto che gli elettori scelgano senza appelli o inviti, bensì secondo loro coscienza politica e secondo la sintonia o meno con i candidati che si presentano e che devono scegliere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.