Ospedale di Albenga: Barbero (Pdl) presenta due interrogazioni

Nuovo ospedale di Albenga

[thumb:8718:l]Albenga. Il consigliere regionale capogruppo e consigliere comunale di Albenga, Angelo Barbero (Pdl), ha presentato due interrogazioni in Regione in merito al nuovo ospedale ingauno. La loro finalità è “conoscere che cosa si voglia fare sulla grave situazione del condizionamento” e “sulle notizie di difficoltà finanziarie della ditta costrutttrice”.

“Come abbiamo sempre detto” spiega Barbero, “sul nuovo ospedale sta mancando la necessaria attenzione da parte della Regione, della direzione Asl e del Comune. Ho presentato due interrogazioni in Regione per sapere quali siano le intenzione della giunta Burlando, che sta seguendo malissimo la fase di avvio del nuovo ospedale”.

“Stiamo assistendo” prosegue l’esponente del Pdl, “ad interventi difformi dal programma pattuito spacciati per buoni che buoni non sono: manca una regia complessiva. I fatti più gravi sono il malfunzionamento del sistema di condizionamento, la carenza di personale, l’incuria del verde piantumato. Siamo preoccupati anche per le voci sulla situazione finanziaria di alcune ditte che hanno partecipato” conclude Barbero, “se corrispondesse a verità ciò che si dice in giro, un eventuale contenzioso sui lavori mal eseguiti contro chi lo faremmo?”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.