Sport

Nasce l’Inter Club Albenga: già 134 adesioni

Albenga - Ponte sul Centa

[thumb:30:l]Albenga. E’ nato l’Inter Club Albenga. “Finalmente – dicono gli organizzatori – i numerosi tifosi nerazzurri albenganesi si potranno unire per partecipare insieme ai più importanti avvenimenti che riguarderanno la nostra blasonata società”. Infatti il nuovo sodalizio calcistico, che conta già più di cento aderenti, organizzerà viaggi e trasferte, pullman, e si occuperà della vendita di biglietti, in occasione delle partite di Champions League, Seria A e Coppa Italia giocate allo Stadio San Siro di Milano. Il prossimo appuntamento di rilievo sarà venerdì 6 marzo il tradizionale “Vivi l’Inter 2009 Liguria”: si tratta dell’annuale festa-raduno degli Inter Club liguri.

“Invitiamo – dicono gli organizzatori – tutti i tifosi nerazzurri al raduno che anche quest’anno, per quanto riguarda la Liguria, si terrà a Genova presso il Porto Antico e che sarà ripreso dalle telecamere di Inter Channel e condotto da Roberto Scarpini”. “La festa – dice Mauro Podestà, il presidente – assume importanza anche ai fini di sensibilizzazione sociale, in quanto parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza all’Ospedale Gaslini di Genova; è prevista la presenza di Bedy Moratti, nonché la partecipazione di alcuni giocatori dell’Inter, che daranno lustro e animazione alla serata”.

Il nuovo Inter Club Albenga ha già avuto 134 adesioni (125 senior e 9 junior): nel corso della prima assemblea, tenutasi presso il Bar Sagittario di Via Brescia (sede dell’Inter Club di Albenga) si sono svolte anche le votazioni per eleggere il direttivo. Alla carica di presidente è stato nominato Mauro Podestà. Le altre cariche sono state così suddivise: Cesare Negro ed Umberto Lanteri (presidenti onorari), Giovanni Massimiani (vice), Luigi Bruno (segretario), Giuseppe Aranzulla, Omesimo Barbangelo, Fabio Bonfiglio, Filippo Camiolo, Giovanni Condello, Roberto De Michelis, Gianluca Navone, Silvio Papaccio, Francesco Presbulgo e Daniele Prudente (consiglieri).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.