IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sfida Nord-Ovest e sviluppo sostenibile: doppio incontro del Pd

[thumb:6124:l]Provincia. Il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, il sindaco di Savona Federico Berruti e il candidato alla presidenza della Provincia Michele Boffa. Saranno loro i protagonisti della tavola rotonda organizzata dal partito democratico dal titolo: “Uscire dalla crisi, la sfida del Nord Ovest: federalismo, sviluppo e governare”. L’appuntamento per martedì 7 aprile, alle ore 16 e 30, presso la Sala Rossa del Comune di Savona.

A Boissano, invece, presso la Sala Consiliare, è in programma giovedì 9 aprile, alle ore 21 e 30, l’incontro dal titolo: “Sviluppo e sostenibilità per la Provincia di Savona”. Interverranno Edo Rocnhi, presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile; Rita Olivari, Sindaco di Boissano, Antonello Tabò, sindaco di Albenga; a presiedere sarà Gabrille Giachello, coordinatrice Circolo Provinciale Ecologisti Democratici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gabriello castellazzi

    spero tanto che alla tavola rotonda si analizzi il problema degli assurdi e scandalosi ritardi nel realizzare il raddoppio della ferrovia Finale Ventimiglia.Senza questa opera non si potrà parlare di sviluppo sostenibile per il Ponente Ligure…

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.