IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti a Varazze, Albisola ed Erli: feriti lievi

[thumb:7978:l]Provincia. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona un centauro caduto con la sua moto questo pomeriggio in Piazza Santa Caterina a Varazze. Il motociclista è stato soccorso dalla Croce Rossa, per fortuna non ha riportato gravi ferite; sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che ha rilevato l’incidente.

Un altro centauro è rimasto ferito, anche in questo caso in maniera non grave, cadendo con la sua due ruote lungo la strada provinciale per Erli, nell’entroterra di Albenga: sul posto è intervenuta l’automedica e la Croce Bianca di Albenga.

Ad Albisola Superiore, invece, intorno alle 18 e 30, un’ape si è scontrata contro un auto ribaltandosi, all’incrocio tra via dei Corradi e via Cementino. I due occupanti dell’ape e il conducente della vettura hanno riportato solo lievi contusioni e per loro non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    mi piacerebbe conoscere via cementino ma sarà vicino a via delle fornaci

  2. Scritto da danam

    L’incidente ad Albisola penso si sia verificato all’incrocio tra via dei Conradi e via dei Levantino.