Sport

Hockey prato, A2: per il Savona una sconfitta pesante

Sport - prima parte

[thumb:6559:l]Savona. Nella trasferta a Mori, in Trentino, il Savona è incappato in una sconfitta pesante in chiave salvezza. Così come all’andata, i biancoverdi sono stati sconfitti dall’Adige con 2 reti di scarto. Questo ko, il 6° stagionale, costa una posizione in classifica: la squadra guidata da Giuseppe Bruzzone è stata scavalcata dallo stesso Adige e scivola così in penultima posizione.

I locali si sono imposti per 2 a 0, grazie ad un goal per tempo, entrambi realizzati da Miori. I savonesi hanno avuto diverse occasioni da rete ma non hanno saputo sfruttarle ed hanno anche dovuto fare i conti con l’espulsione di Ruben Nuñez. Per il Savona sono scesi in campo Luca Ghione, Beltrame, Pescetto, Nuñez, Freccero, Valsecchi, Abrahin, R. Montagnese, Pavani, Vaglini, Cecinati, Marcias. Il sodalizio del presidente Luciano Pinna era privo di Matteo Montagnese e Rodriguez. Quest’ultimo, infortunatosi ad una mano, ha terminato la propria stagione.

I risultati della 12° giornata:
Cus Messina – GS Raccomandata 1 – 3
UHC Adige – Savona HC 2 – 0
Novara Old Black – Superba HC 1 – 0
AR Fincantieri – Più Unica Bonomi 3 – 4
Cus Padova – Rassemblement Piemonteis 2 – 0

La classifica a 6 turni dalla conclusione:
1° Novara Old Black 27
2° Più Unica Bonomi 22
3° Cus Padova 21
4° Superba HC 20
5° AR Fincantieri 18
6° Rassemblement Piemonteis 18
7° GS Raccomandata 16
8° UHC Adige 12
9° Savona HC 10
10° Cus Messina 1

Il prossimo impegno per il Savona sarà l’incontro con il Cus Padova, all’Arnaldi di Genova, sabato 4 aprile alle ore 14.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.