Sport

Ciclismo: ritiro a Laigueglia per le ragazze della Dilà-Kuota

[thumb:10868:l]Laigueglia. Le atlete della nuova squadra professionistica di ciclismo Dilà-Kuota hanno scelto Laigueglia per ultimare la preparazione invernale. La formazione femminile, che farà il proprio esordio in gara nel Gran Premio di Brissago il prossimo 7 marzo, per una settimana si è allenata nella Baia del Sole, in ritiro collegiale presso l’Hotel Delfino di Biagio Massa.

“Abbiamo avuto l’opportunità di sostenere quest’ultimo stage che sarà molto importante per le nostre ragazze – dice il team manager Max Bonanomi – Avremo a disposizione 12 delle 14 atlete in organico, con la sola eccezione della sudafricana Torsius, che sarà in Italia non prima del 16 marzo, e di Alice Donadoni impegnata con la nazionale azzurra per un collegiale in Colombia”.

Sarà il direttore sportivo Roberto Rossi a guidare la Dilàl-Kuota in questo raduno: “Stilerò un piano di lavoro differenziato considerato i diversi obiettivi stagionali che ci aspettano – ha precisato Rossi- Sarà importante anche conoscere bene le atlete e capire le loro ambizioni e gli appuntamenti che vorranno raggiungere”.

Gli allenamenti laiguegliesi nelle immagini di FotografAle.

[image:10867:c]

[image:10866:c]

[image:10865:c]

[image:10864:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.