Calcio a 7 Csi: Sampor vittoriosa sull'Argentina - IVG.it
Sport

Calcio a 7 Csi: Sampor vittoriosa sull’Argentina

Sampor

[thumb:10933:l]Savona. La Sampor Savona ha sofferto per avere la meglio su una pimpante Argentina nel match vaido per il 4° turno del campionato a 7 Csi, che si è svolto sul campo del Maracana Beach. Le savonesi sono state messe in difficoltà dall’aggressività a metà campo e dalla corsa delle armesi, le quali stanno mettendo in mostra notevoli miglioramenti.

La Sampor macina gioco soprattutto nel primo tempo che si conclude con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti delle “gemelle” Parodi che sfiorano piu volte il colpo del ko, impedito da Anfossi e da qualche imprecisione. All’inizio del secondo tempo accorcia Ferreri con un tiro da fuori che rimbalza sulla schiena di Colangelo e si insacca. Forcing armese negli ultimi minuti ma è la Sampor, con tre contropiedi, ad avere l’occasione di chiudere la partita. Tuttavia il risultato non si sblocca più, nemmeno quando nel finale una giocatrice armese si trova tu per tu con Colangelo, calciando fuori. Finisce 2 a 1.

Il team savonese ha giocato con N. Colangelo, Catarsi, Perna, F. Parodi, S. Parodi, Sobrero, Rebella, Fracchia, Caviglia, Moulins.

La classifica aggiornata:
1° Sampor Savona 12 (4)
2° Polisportiva Matuziana 6 (2)
3° Argentina 6 (3)
4° Val Steria 3 (2)
5° Pollicino 3 (3)
6° Pallare `67 2 (2)
7° Priamar 0 (0)

Nelle immagini (foto di Danilo Vigo, info@pilatus.it) alcune fasi dell’incontro tra Sampor Savona e Argentina:

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.