IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, presentato il “Vademecum anti truffe”

[thumb:10924:l]Borghetto Santo Spirito. E’ stato presentato mercoledì 4 marzo, nel corso di un incontro presso il nuovo centro anziani di Borghetto Santo Spirito, il “Vademecum anti truffe” dedicato agli anziani e illustrato dal comandante della stazione dei carabinieri, il maresciallo Luca Bianchi. Ad aprire la conferenza è stato il sindaco Santiago Vacca.

Obiettivo dell’incontro era quello evidenziare i vari reati commessi nei confronti delle persone anziane, con particolare riguardo verso le truffe attuate da malfattori che si presentano come funzionari di Inps, Enel o altri enti.

All’appuntamento hanno preso parte, oltre a un numeroso pubblico, l’assessore ai servizi sociali Giannino Pesce, il presidente provinciale di Assoutenti Gianluigi Toboga e Giovanni Sardo, di Poste Italiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.