IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta ad Altare, incidenti di moto a Savona e nell’albenganese

[thumb:7978:l]Provincia. Sospetta frattura della caviglia per un motociclista 37enne di Erli, Marco F., caduto nel primo pomeriggio con la sua moto a Bastia d’Albenga, lungo la strada provinciale per Ortovero. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca di Albenga e trasportato in codice giallo in ospedale.

Trauma facciale invece per un altro centauro, caduto con la sua due ruote nel primo pomeriggio a Savona, in via Cappuccini. F.I., 42 anni, è stato soccorso dai militi della Croce Bianca e dall’automedica del 118, e trasportato all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo: non è in gravi condizioni.

Ferite per fortuna lievi anche per i due occupanti di un autovettura che si è ribaltata intorno alle 13 e 15 di oggi ad Altare, al km 140 della provinciale 29. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale sanitario. Forse la velocità eccessiva la causa dell’incidente: i due feriti si trovano ora ricoverati presso l’ospedale di Cairo Montenotte, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.