Cronaca

Auto si ribalta ad Altare, incidenti di moto a Savona e nell’albenganese

Ambulanza carica ferito incidente

[thumb:7978:l]Provincia. Sospetta frattura della caviglia per un motociclista 37enne di Erli, Marco F., caduto nel primo pomeriggio con la sua moto a Bastia d’Albenga, lungo la strada provinciale per Ortovero. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca di Albenga e trasportato in codice giallo in ospedale.

Trauma facciale invece per un altro centauro, caduto con la sua due ruote nel primo pomeriggio a Savona, in via Cappuccini. F.I., 42 anni, è stato soccorso dai militi della Croce Bianca e dall’automedica del 118, e trasportato all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo: non è in gravi condizioni.

Ferite per fortuna lievi anche per i due occupanti di un autovettura che si è ribaltata intorno alle 13 e 15 di oggi ad Altare, al km 140 della provinciale 29. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale sanitario. Forse la velocità eccessiva la causa dell’incidente: i due feriti si trovano ora ricoverati presso l’ospedale di Cairo Montenotte, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.