Andora prepara il weekend di giugno con la Festa delle Erbe

Festa delle Erbe, Andora

[thumb:11249:l]Andora. L’associazione Gruppo Rollo’ 99 e l’Assessorato a cultura e turismo del Comune di Andora annunciano che nei giorni sabato 13 e domenica 14 giugno, presso l’antico borgo di Rollo si terrà la X edizione della Festa delle Erbe Aromatiche, Officinali e Piante Antiche.

Tema di questa nuova edizione sarà “Incoroniamo il Fiore”: vivaisti e floricoltori specializzati esporranno nelle vie del borgo. Oltre alla consueta conferenza, quest’anno presieduta da Federico Focher (CNR, Istituto di Genetica Molecolare, Pavia), la Festa delle Erbe verrà caratterizzata da un concerto (“I fiori e il bel canto”) a cura della Scuola musicale di Milano e da una mostra (“I Fiori di Balla”), in occasione dei festeggiamenti per il centenario del Movimento Futurista.

La festa conserva sempre il suo profondo significato di punto d’incontro tra vivaisti esclusivi e produttori particolari, che portano a Rollo il loro amore per quello che fanno e la sapienza delle conoscenze e della loro esperienza, coinvongendo un pubblico di appassionati ed esigenti consumatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.